Magazine RDS

L’ultima provocazione di Sabrina Salerno: “Vestitemi”


“Spettacolare, una vera bellezza mediterranea”, “Sei stupenda”, “Meravigliosa”. Sono solo alcuni dei tantissimi messaggi raccolti dall’ultimo post pubblicato su Instagram da Sabrina Salerno. Jeans e top del costume, nelle foto la cantante è su una moto e guarda in macchina con fare provocante. Nella didascalia: “Dress me up”, ovvero “Vestitemi”. Com’era prevedibile le foto sono piaciute molto ai suoi follower, ad oggi 1.2 milioni, e nel giro di poche ore hanno ricevuto più di 20.000 like.



I fan di Sabrina Salerno non vedono l’ora che torni in tv. È stata sicuramente una delle concorrenti più apprezzate dell’ultima edizione di “Ballando con le stelle”. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha spiegato quanto sia stata importante per lei questa esperienza:


“La danza ti mette a nudo. Sei davanti a uno specchio con un’altra persona con cui passi tutto il giorno, che in un certo senso invade tutto il tuo corpo, ed evidentemente viene fuori quello che sei realmente”.


Quasi 40 anni di carriera alle spalle, oggi Sabrina Salerno è ancora una delle showgirl più amate dal grande pubblico, in tv e sui social. Quando le si chiede il segreto del suo successo, però, non sa rispondere:


“Credo che ci sia una certa verità, nei personaggi, che la gente riesce a leggere. Io ho cercato sempre di portare la mia, con i miei difetti, i miei errori. Ho sempre cercato di fare un mio percorso, cercando di avere una mia identità. Poi il resto non lo so, forse sono l’ultima persona a cui chiedere questa cosa. Quando vedo l’affetto delle persone capisco di essere stata veramente baciata dalla fortuna”.


Foto: Instagram