Magazine RDS

L’ultimo video di Luca Argentero su Instagram è inquietante: ecco la reazione dei follower


Luca Argentero aveva messo tutti in guardia: “L’inizio confonde”. Il suo post pubblicato su Instagram ha colto i follower di sorpresa. Nel video lo vediamo mentre respira affannosamente in una sala buia. Solo dopo un po’ si capisce che sta doppiando una scena, non sappiamo se di un film o di una delle prossime puntate di “Doc – Nelle tue mani”.


Il post ha ricevuto subito moltissimi commenti. C’è chi non ha perso l’occasione per ricordare quanto è affascinante – “L’unico uomo figo pure con una telecamera puntata a 2 cm dal viso” – mentre molti altri hanno voluto complimentarsi per la sua prova d’attore. “Sono morta io nel frattempo”, scrive una follower. “Bravissimo”, “Meraviglioso”, aggiungono altri. E ancora:


“Sei talmente bravo come attore, che si notava dall’espressione sul tuo viso che stai vocalmente descrivendo un’azione pericolosa”



Per molti è un piacere vederlo al lavoro. Dopo la nascita di Roberto Noè, Luca Argentero aveva annunciato che avrebbe ridotto di molto i suoi impegni per poter stare di più con la sua famiglia. Una scelta ineccepibile, ma che ha lasciato scontenti i suoi fan che vorrebbero vederlo sempre più spesso in tv e sul grande schermo. Al momento non sappiamo quali saranno i suoi prossimi progetti. L’unica certezza è che la terza stagione di “Doc – Nelle tue mani” arriverà nei primi mesi del 2024. Si è creato il mistero, invece, su “Sandokan”, la nuova serie tv con Can Yaman dove Argentero avrebbe avuto il ruolo di Yanez.


L’attore turco da settimane è tornato a parlare della serie, mostrando i suoi allenamenti per entrare meglio nel personaggio. Luca Argentero invece non lo cita da quasi un anno. Che succede? Circola la voce che abbia abbandonato il progetto. Si tratta però solo di indiscrezioni: probabilmente, finite le riprese di “Doc”, Argentero spiegherà meglio come stanno le cose. 


Foto: Instagram