Magazine RDS

Måneskin: la foto in intimo di Victoria De Angelis è rovente


Da vera diva del rock, Victoria De Angelis non si tira mai indietro quando si tratta di provocare i suoi follower di Instagram, ad oggi 4,3 milioni. Tra bollenti foto nella sua camera d’albergo e scatti in topless, i fan della bassista dei Måneskin non si perdono mai nemmeno uno dei suoi post. Anche quest’ultimo non è certo passato inosservato.



I Måneskin mettono a segno un successo dietro l’altro


È un periodo d’oro per i Måneskin. La band romana sta raccogliendo apprezzamenti molto importanti sia da parte della stampa specializzata che dai suoi colleghi. Pochi giorni fa, durante la Milano Music Week, la loro “I wanna be your slave” ha vinto il titolo di migliore “Canzone Italiana all’Estero” ai Siae Music Awards. Victoria, inoltre, ha anche partecipato alla registrazione della cover di “Psycho killer”, l’iconica canzone dei Talkin Heads presente nel nuovo album dei Duran Duran. Per presentare questa collaborazione John Taylor ha speso parole molto significative per lei definendola “la più importante bassista elettrica in circolazione in questo momento”.


Intanto il Rush! World Tour sta per concludersi. Archiviate le date in Australia ora i Måneskin affronteranno la date in Giappone, per poi fare i due  ultimi concerti in Irlanda e Inghilterra. 


Foto: Instagram