Da vera diva rock’n’roll, Victoria De Angelis non è certo una che si tira indietro davanti alle provocazioni. Tra contenuti di backstage dei concerti dei Måneskin e seducenti scatti in topless, i follower non si perdono mai uno dei suoi post.
Ora Victoria ha presentato il suo nuovo merchandise e, com’era prevedibile, le foto sono subito diventate virali.
È in arrivo un nuovo album di Victoria De Angelis?
In questi ultimi giorni l’attenzione si è concentrata tutta su Damiano David, che ha da poco pubblicato il suo primo singolo da solista “Silverlines”, ma anche Vic potrebbe avere in serbo novità importanti.
La bassista dei Måneskin ha da tempo inaugurato la sua nuova carriera da DJ, ricevendo subito feedback importanti e riuscendo a suonare in alcuni dei club più prestigiosi a livello mondiale. Victoria ha da poco pubblicato il nuovo singolo “Get Up Bitch!” con Anitta, e intanto continua il suo tour, che la terrà impegnata fino al 30 novembre, quando terrà l’ultima data a Manchester.
Non si esclude che, prima o poi, possa uscire un album. L’ha detto lei stessa in un’intervista a “Billboard”, in cui ha affermato che sicuramente usciranno altri singoli e, probabilmente, anche un album. Al momento non è possibile dare tempistiche precise, ma ha fatto intendere che si trova “in un periodo di massima ispirazione”.