Magazine RDS

Måneskin: Victoria diventa una studentessa sexy, il post fa innamorare i fan


Se per lanciare il suo primo mixtape “Victoria’s Treat”, aveva scelto un look decisamente rock’n’roll, per la sua seconda uscita Victoria De Angelis è diventata una studentessa sexy.


La bassista dei Måneskin ha confermato la sua passione per la techno pubblicando un secondo mix dal titolo “Miss Bitch 2.0”. Continua anche il tour: dopo la lunga serie di date che l’hanno portata ad esibirsi in tutto il mondo – in Italia ha fatto una sola data ma in location decisamente prestigiosa, il Cocoricò di Riccione – Vic sarà impegnata anche in estate con una nuova serie di date. La prima è il 17 maggio, nell’afterparty del messicano Tecate Emblema, il festival dove suonerà anche con i suoi Måneskin.



Presto i Måneskin torneranno dal vivo


Ormai manca poco, la fanbase dei Måneskin potrà presto rivederli dal vivo. La band sarà sui palchi dei festival più prestigiosi. La prima data, per l’appunto, è quella del 17 maggio a Mexico City. Seguiranno poi molte altre tappe che terranno occupata la band romana per tutta l’estate. Ecco le date del tour:


17/05 Mexico City (Messico) – Tecate Emblema Festival
07/06 Norimberga (Germania) – Rock im Park
07/06 Nürburg (Germania) – Rock am Ring
13/06 Nickelsdorf (Austria) – Nova Rock Festival
27/06 Seinäjoki (Finlandia) – Provinssi Festival
04/07 Rotselaar (Belgio) – Rock Werchter
10/07 Le Barcarès (Francia) – Les Déferlantes Sud de France
18/07 Sesimbra (Portogallo) – Super Bock Super Rock
22/08 Parigi (Francia) – Rock En Seine Festival


Foto: Instagram