Magazine RDS

Måneskin: Victoria è coperta solo dal violino, le foto sono pura sensualità


Tra sensuali scatti in topless e video decisamente sexy, Victoria De Angelis non è certo una che si tira indietro davanti alle provocazioni. Ora la bassista dei Måneskin è stata scelta per la copertina del nuovo numero di King Kong, l’importante rivista che si occupa di arte, moda, musica e design, dedicata ai più importanti nomi del momento. A realizzare lo shooting è stato Viktor Naumovski, un fotografo macedone che vive tra Skopje e Londra, noto per il suo stile forte e decisamente non convenzionale. Ecco le foto:




Il primo album solista di Victoria De Angelis


Vic potrebbe avere in serbo novità importanti per i suoi fan. La bassista dei Måneskin ha da tempo inaugurato la sua nuova carriera da DJ, ricevendo subito feedback importanti e portando i suoi set in festival prestigiosi come lo Sziget, oltre a esibirsi in alcuni dei più importanti club del mondo. Dopo la fine del suo tour, che la terrà impegnata fino al 30 novembre, non si esclude che ci saranno nuovi singoli in arrivo o addirittura un album intero.


È stata la stessa Victoria a dirlo, intervistata da *Billboard*, spiegando di essere “in un periodo di massima ispirazione”.


Foto: Instagram