Nelle ultime ore è ritornato a farsi insistente un rumor che circolava mesi fa. I protagonisti sono Massimiliano Caiazzo (26 anni) e Elena D’Amario (32 anni). Tutto è iniziato lo scorso agosto quando l’ex ballerina di “Amici” e l’attore di “Mare Fuori” hanno pubblicato nello stesso momento la medesima canzone nelle loro Instagram stories.
Poteva essere solo una grande coincidenza, certo, ma da allora i loro follower sono diventati attentissimi ad ogni dettaglio che potesse confermare un possibile flirt. Sembrava, poi, che il pettegolezzo si fosse sgonfiato ma, in questi giorni, tutti sono ritornati a parlare di loro.
Perché tutti sono tornati a parlare di Massimiliano Caiazzo e Elena D’Amario?
A riaccendere l’attenzione è stato prima un commento fatto da Massimiliano ad uno degli ultimi video postati da Elena. L’attore ha pubblicato un cuore rosso e le stelle. Poi è intervenuta l’esperta di gossip Deianira Marzano che ha condiviso il messaggio di una ragazza che avrebbe confermato che i due sono “fidanzatissimi”.
A buttare ulteriore benzina sul fuoco il fatto che, nelle ultime ore, Elena D’Amario ha iniziato a bloccare le persone e a cancellare i messaggi di chi commenta la sua presunta storia con l’attore. Cosa sta succedendo?
Foto: LaPresse / Instagram