L’iconica attrice Margot Robbie, famosa soprattutto per il suo ruolo nel recente successo cinematografico “Barbie“, è stata avvistata in Italia insieme al marito Tom Ackerley, precisamente in Sardegna, con un dolce segreto: un pancione in bella vista. Le foto, che stanno già facendo il giro del web, ritraggono l’attrice australiana in un momento di relax e serenità, mentre passeggia per le strade di una delle mete più esclusive del Mediterraneo.
La dolce attesa di Margot Robbie e Tom Ackerley
Margot Robbie, che ha recentemente conquistato il pubblico mondiale con la sua interpretazione della celebre bambola nel film “Barbie”, si trova ora al centro dell’attenzione non solo per la sua carriera, ma anche per la sua vita privata. Le foto che la ritraggono con il pancione non lasciano dubbi: la star è incinta, come d’altra parte vi avevamo già raccontato settimane fa in quest’altro articolo.
Con un look casual e un sorriso radioso, Margot sembra godersi appieno questo periodo di attesa, circondata dall’affetto del marito e dalla bellezza mozzafiato della Sardegna.
L’annuncio della gravidanza non è stato ufficializzato dalla coppia, ma le immagini parlano da sole. La notizia ha già fatto il giro del mondo, suscitando grande curiosità e affetto da parte dei fan e dei media. Margot e Tom, sposati dal 2016, hanno sempre mantenuto un basso profilo riguardo la loro vita privata, preferendo vivere lontano dai riflettori e dai gossip, ma questa volta non hanno potuto evitare di attirare l’attenzione.
La voce della gravidanza già circolata in passato ma poi smentita
La notizia che Margot Robbie fosse incinta era già circolata a più riprese in passato, ma la stessa attrice aveva prontamente smentito. Nel 2023, per esempio, lei e il marito erano stati paparazzati in alcune boutique per bambini mentre compravano alcuni vestitini e anche allora gli scatti avevano mandato su di giri il web, pur senza fondamento alcuno. Le foto col pancione circolate in queste ore, però, non lasciamo più alcun dubbio.
Foto: LaPresse.