Magazine RDS

Maria De Filippi starebbe provando a far riconciliare Belen e Stefano De Martino


Belen e Stefano De Martino, sono a pieno titolo una delle coppie di questa estate: di un’estate da gossip sotto l’ombrellone. Dirà qualcuno, che non è la prima volta. Vero. I due hanno affrontato più e più crisi e altrettante volte si sono lasciati prendendo anche strade diverse. Ma alla fine, se di “fine” trattasi, la coppia è sempre tornata sui propri passi, in direzione nell’unico vero porto sicuro che conoscono: Belen cerca Stefano, Stefano cerca Belen.

Succeda quel che succeda, i due sanno di poter contare l’uno sull’altra e viceversa, non senza però qualche effetto collaterale. Ed è così, che dopo essersi rimessi insieme, i due – pare – si sarebbero nuovamente lasciati.


Maria De Filippi in soccorso di Belen e Stefano De Martino


Lei sarebbe già accompagnata da una nuova fiamma, ma – a onor del vero – nessuno dei due avrebbe commentato alcunché, come se la situazione fosse in qualche modo congelata. Non una dichiarazione dai diretti interessati.
Così, stando ai rumors, starebbe intervenendo Maria De Filippi, che – essendo amica di entrambi – si starebbe spendendo in prima persona per far riconciliare la coppia.
Secondo il settimanale Nuovo, Maria De Filippi, avendo un rapporto speciale con entrambi (e volendogli un bene sincero e autentico) starebbe provando ad aiutarli, così da poter superare l’ennesima, infinita, burrasca.
Perché sì, i due sanno qual è il solo porto di sicuro per entrambi: Stefano e Belen, lui per lei, lei per lui.


Immagine di copertina: LaPresse