Magazine RDS

Maria Grazia Cucinotta e la rarissima foto insieme alla figlia Giulia: sono due gocce d’acqua


Maria Grazia Cucinotta è una persona molto riservata. Se scorrete il suo profilo Instagram troverete quasi solo fotografie e contenuti legati al suo lavoro da produttrice e pochissime incursioni nella sua vita privata. Questa volta, però, ha fatto un’eccezione festeggiando il grande traguardo raggiunto da sua figlia Giulia, che si è appena laureata con 110 e lode all’Università Luiss di Roma. Ecco il suo messaggio su Instagram:


“Oggi Giulia si è laureata con 110 e lode. Quante emozioni belle, di quelle che ti riempiono gli occhi di lacrime felici e il cuore di una felicità assoluta. Grazie amore di mamma… Io e papà ti amiamo”.



Classe 2001, Giulia è l’unica figlia di Maria Grazia Cucinotta e del marito Giulio Violati. Non ama stare sotto i riflettori e si sa pochissimo su di lei, ma pare proprio che non voglia seguire le orme della mamma e lavorare nel mondo dello spettacolo. Il legame tra le due è molto forte. Lo conferma uno degli altri pochi “strappi alla regola” che Maria Grazia aveva fatto, lo scorso 9 settembre, per il suo compleanno. Così aveva scritto:


“21 anni di puro amore. Tutto l’amore dell’universo a te che mi hai insegnato a vedere la vita attraverso i tuoi occhi rendendola meravigliosa… ti amo”



Foto: LaPresse