Magazine RDS

Marica Pellegrinelli amerà “per sempre” Eros Ramazzotti: ecco com’è oggi il suo rapporto con Aurora


Dopo la loro separazione, nel 2019, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono rimasti in ottimi rapporti. I due lo confermano ogni anno quando pubblicano sui social i loro dolci messaggi per il figlio Gabrio Tullio, l’ha ribadito ulteriormente ora la modella in questa intervista.


Rispondendo alle domande del settimanale F Marica, che oggi è felice a fianco del dj William Djok, è tornata a parlare degli anni passati insieme ad Eros. Ha spiegato che ogni separazione è difficile, ma oggi può guardarsi indietro e dire con grande serenità di aver vissuto “dieci anni belli”, definendo Eros come una persona che “amerà sempre, anche se di un amore diverso”.


Altrettanto significativo per lei è stato il rapporto con la figlia Aurora, nata dalla precedente relazione tra Eros e Michelle Hunziker. Pur non essendo la sua madre naturale, con lei si è creato un legame molto importante. È stata un “dono” che l’ha aiutata a diventare una mamma ancora più attenta e dolce.


“Aurora è stata “mia figlia” per dieci anni. E anche se lei è cresciuta, diventando mamma a sua volta, il nostro rapporto rimane inalterato. La considero un dono perché mi ha aiutato a essere una madre migliore con i miei figli”


Foto: LaPresse / Instagram