Marina La Rosa è sicuramente una delle concorrenti più in vista di questa nuova edizione de “La Talpa”. Prima dell’inizio del reality ha rilasciato alcune interviste e, ovviamente, non potevano mancare domande sul “Grande Fratello”.
Marina ha fatto parte del cast della primissima edizione del reality e, una volta terminata la trasmissione, la sua vita è radicalmente cambiata. Oltre alle tante interviste e ai servizi di copertina, l’aspetto più surreale per lei erano le ospitate in discoteca. Ha raccontato che a volte ne faceva anche due a sera, spesso con cachet da capogiro. Una sera, per una sola ora di lavoro, è arrivata a guadagnare 50 milioni di lire.
In breve tempo ha accumulato una piccola fortuna, ma con altrettanta velocità ha speso tutto. Tra macchine di lusso, aerei privati, viaggi e case dai prezzi spropositati, il suo patrimonio è stato sperperato con grande facilità.
La nuova edizione de “La Talpa”
Tra litigate dietro le quinte e proposte di matrimonio finite male, dopo solo una puntata si è già creata una grande attenzione per questa nuova edizione de “La Talpa”. Il cast potrebbe regalare molte soddisfazioni a tutti gli amanti del trash, e in tanti sperano che sia proprio Marina a movimentare le discussioni. Sarà lei la vera protagonista del reality?