Della relazione tra Marracash ed Elodie se ne parla ancora molto nonostante sia finita più di due anni fa. Sarà che loro stessi, a volte, ne hanno parlato. Come quando Elodie, riaprendo le speranze per coloro che li rivolevano vedere insieme, dichiarò:
“È la persona che amerò di più in tutta la mia vita sicuramente ed è una grande fortuna. Non è detto che capiti. Io l’ho capito adesso cos’è l’amore. Nessun prossimo fidanzato sarà mai all’altezza di Marracash”.
Nonostante queste parole Elodie oggi è felicemente innamorata di Andrea Iannone, il motociclista con il quale convive e per cui ha deciso di lasciare l’Italia per andare a vivere da lui in Svizzera.
Marracash torna a parlare di Elodie
Oggi però anche Marracash ha detto la sua. Durante un’intervista a Basement, format di Gianluca Gazzoli, il rapper è tornato a parlare della sua ex fidanzata Elodie:
“Sono passati due anni da quando è finita la mia ultima storia e c’è ancora gente che me ne scrive e immagino anche a lei. È stata una storia che ha colpito tantissimo l’immaginario italiano. Quindi lo capisco, ma tutto questo non fa per me”, ha detto Marracash.
Marracash è sempre stato riservato nelle sue relazioni ed oggi ha anche sottolineato come i media possano aver influenzato la sua relazione con la cantante:
“Tutto il tam tam mediatico, il fatto che si parli continuamente di cosa fa uno, di cosa fa l’altro. C’è gente che fantastica (sulla tua relazione, ndr) e poi anche esige, vuole, critica, rompe. Capisci? Si trasforma veramente in una storia in cui ognuno dice la sua e diventa un po’ complicato”. ha concluso.
Foto: LaPresse.