Magazine RDS

Martina Fusco come Lamù, il bikini tigrato fa innamorare i follower


Chi segue Martina Fusco su Instagram lo sa bene, la modella pubblica spesso foto molto sensuali. Tra eleganti scatti in topless e bikini microscopici, i follower non si perdono mai nemmeno uno dei suoi post.


Quest’ultima foto non è certo passata inosservata. Martina indossa un bikini tigrato giallo che mette in mostra il suo fisico mozzafiato.



Chi è Martina Fusco?


Classe 2000, Martina Fusco è originaria di Napoli. Ha mosso i primi passi come modella già da giovanissima. Il grande pubblico l’ha conosciuta per la prima volta nel 2019 quando ha partecipato alla puntata di Ciao Darwin “Alti contro bassi” (con i suoi 1,58 m di altezza ha gareggiato ovviamente per i secondi). Quella puntata le ha portato fortuna e, l’anno successivo, è stata scelta per La pupa e il secchione (e viceversa). Oggi è una modella molto richiesta e su Instagram è seguita da oltre 380.000 utenti. 


Sulla sua vita privata, invece, si hanno poche informazioni. Essendo molto riservata non ama pubblicare foto che raccontano la sua vita quotidiana insieme al compagno Nikita Contini, il portiere del Napoli. L’unica eccezione l’ha fatta quando, lo scorso 13 giugno, ha annunciato la nascita di Ethan, il suo primo figlio. 


Foto: YouTube / Instagram