L’ultima foto di Martina Fusco non è certo passata inosservata. Per tutta l’estate la modella napoletana ha deliziato i suoi followers con una serie di scatti in bianco nero, spesso in topless, davvero provocanti. L’ultimo non è da meno: nella foto indossa solo un paio pantaloni neri e a stento riesce a coprire con le braccia le sue curve prosperose.
Classe 2000, Martina Fusco ha iniziato a lavorare come modella fin da giovanissima. Nel 2019 è entrata nel cast di “Ciao Darwin” e, l’anno successivo, è stata una delle pupe de “La Pupa e il Secchione e Viceversa”. Da tempo è legata sentimentalmente al portiere dalla Sampdoria Nikita Contini. Intervistata tempo fa da Blasing News, ha raccontato qual è il segreto del loro rapporto:
“È stata l’unica persona che non ho conosciuto sui social ma dal vivo. Mi ha colpito il fatto che sia molto simile a me. È una persona altruista, buona, a suo modo pazza come me. Siamo fidanzati ma anche i migliori amici. C’è sintonia e un tipo di complicità che ci permette di andare avanti. Di ragazzi belli se ne trovano dappertutto, ma ho sconosciuto persone che si interessavano a me solo per il mio aspetto fisico o, per assurdo, per i miei followers. Per questo sono stata single a lungo”.
Foto: Instagram