Magazine RDS

Alena Seredova parla per la prima volta del matrimonio con Alessandro Nasi: “Non vedo l’ora”


C’è grande attesa per il matrimonio tra Alena Seredova e Alessandro Nasi. Se nelle scorse settimane si era limitata a scrivere solo #Isaidyes (“Ho detto sì”) nelle sue Instagram stories, ora la Seredova si è sbottonata di più.


D’altronde i fan della coppia non aspettavano altro. A fine maggio era bastata una foto che la ritraeva con un elegante vestito color avorio seduta sugli scalini di una piccola chiesa per scatenare un vero e proprio giallo. A svelare la verità ci aveva poi pensato Gente. Il settimanale ha spiegato che una celebrazione c’era stata, ma era quella di William Nasi, il fratello del compagno, che ha sposato Brittany Ann a Venezia.


Ora Alena ha rilasciato una breve intervista a Chi. Sulla cerimonia ci sono ancora tanti dettagli da definire, una su tutti la data e la location. Si è limitata a dire che sposerà il suo Alessandro nel 2023 e che vorrebbero organizzare una cerimonia per pochi intimi. 


Quando si è trattato di descrivere l’emozione per questo momento così importante, però, non si è trattenuta:


“Sicuramente non me lo aspettavo. Sono troppo contenta perché penso che Alessandro meriti di vivere tutto come ha sognato, e io mi sento così gratificata da lui ogni giorno che il matrimonio è una ciliegina sulla torta dopo la nostra Vivienne. Non vedo l’ora”. 


Foto: LaPresse