Magazine RDS

Annalisa rompe il silenzio sul matrimonio con Francesco Muglia


Lavorativamente parlando, per Annalisa questo è un periodo molto importante. I video delle sue esibizioni – l’ultima insieme a Il Volo è da brividi – o delle sue coreografie sono diventati virali sui social, i suoi due ultimi singoli “Bellissima” e “Mon amour” hanno raggiunto risultati incredibili, e la nuova canzone “Disco Paradise” insieme a Fedez e Articolo 31 ha tutte le carte in regola per diventare uno dei tormentoni dell’estate 2023.


Anche nella sua vita privata le cose vanno a gonfie vele. Alcune settimane fa il comune di Savona ha reso note le pubblicazioni del suo matrimonio. Il suo futuro marito è il manager Francesco Muglia. Intervistata da DiPiù Tv, Annalisa ha affrontato per la prima volta l’argomento. La cantante ha detto di essere consapevole che questa poteva essere una “sorpresa” per i suoi fan, dal momento che non ne aveva mai parlato prima e che nelle interviste non aveva mai citato Francesco. Ha ribadito che le persone a loro più vicine sanno quanto sia forte il loro amore.


“Chi ci conosce sa quanto ci amiamo, ma per tutti gli altri sarà una sorpresa”



Annalisa parla della possibilità di diventare mamma


Nell’intervista Annalisa ha anche accennato all’eventualità di diventare mamma. Ribadendo il suo amore per la musica, ha spiegato che, anche durante un’eventuale maternità, non rinuncerebbe mai alla sua più grande passione.


“Anche quella metterei in note musicali. Non riuscirei mai, in ogni caso, a rinunciare alla musica”


Foto: LaPresse