Magazine RDS

Ashton Kutcher: a distanza di mesi risponde alle accuse dell’ex moglie Demi Moore

E’ passato diverso tempo dall’uscita del libro autobiografico scritto da Demi Moore, Inside Out, in cui l’immagine di Ashton Kutcher è stata messa a dura prova. L’ex marito dell’attrice dopo quel tweet diventato virale in rete in cui ha scritto “Stavo per premere il pulsante invia su un tweet davvero duro. Poi ho visto mio figlio, mia figlia, mia moglie e l’ho cancellato. La v ita è bella“, non ha più proferito parola riguardo tali accuse. Fino ad oggi.




Ashton Kutcher rompe il silenzio


L’ex marito, di sedici anni in meno dell’attrice protagonista di Ghost, ha voluto dire la sua replicando alle accuse riportate sulle pagine del memoir dalla diva. Accuse di tradimenti e richieste di rapporti a tre, avvenute durante il loro matrimonio, che è durato dal 2005 al 2013. Nel libro, uscito lo scorso settembre, Demi More accusa Ashton Kutcher, inoltre, di averla fatta ricadere nell’alcolismo: “Un giorno Ashton, sorseggiando una coppa di buon vino, mi disse: ‘Non credo che l’alcolismo sia una faccenda reale. Basta darsi dei limiti’“. Parole che secondo Demi, si legge nel memoir, la fecero ricadere in una dipendenza che pensava di aver sconfitto.


“Con Demi Moore non ho più nessun rapporto


Ashton Kutcher, nel podcast del suo amico Marc Maron, è tornato a nominare l’ex moglie per liquidarla con poche parole: “Sono rimasto in contatto con Rumer, Scout e Tallulah. Per loro ci sono e ci sarò sempre“. Parla delle figlie della diva avute con Bruce Willis. “Gli voglio bene e gliene vorrò sempre. Sono in contatto con loro e non gli farò mai mancare il mio appoggio. Tallulah, la più piccola, aveva 8 o 9 anni quando iniziai a frequentare Demi“. L’attore 41enne dal 2015 è sposato con Mila Kunis da cui ha avuto due figli, Wyatt Isabelle e Dimitri.



Foto: Instagram