A 10 mesi dalla separazione dalla bella Angelina Jolie GQ dedica 3 copertine a Brad Pitt.
Nelle foto è dimagrito ed ha uno sguardo malinconico. Scomparso, almeno per il momento, il sorriso che l’ha reso famoso.
Dopo 12 anni di amore e dopo lo scombussolamento dello scorso settembre, l’attore di Troy ha detto di essere più felice di prima.
Ha anche assicurato che: “La perdita di peso non è dovuta alla fine della relazione con mia moglie, ma a motivi lavorativi”.
I motivi della separazione
Dopo questi mesi, ora che tutto è fermo ha deciso di raccontare anche la sua storia: “Bevevo troppo e nell’ultimo anno la situazione era diventata insopportabile. Ora però non tocco più un goccio, bevo solo succo di mirtilli e acqua gasata”.
Raccogliere i pezzi è stata dura: “In questo periodo ho dovuto fare i conti con la mia debolezza e i miei fallimenti. “I primi mesi dopo la separazione non sono tornato nella nostra casa, ho abitato in un bungalow di Santa Monica prestatomi da un mio amico”.
Nella sua nuova vita, senza Angelina, Brad sta sperimentando e sta scoprendo se stesso con delle occupazioni solitarie come la scultura.
La copertina
Lo sguardo di brad
Foto: Instagram