La storia d’amore tra Bradley Cooper e Irina Shayk è giunta al capolinea. La notizia è stata ufficializzata da pochi giorni: dopo quattro anni di relazione e presunte voci di crisi i due si sono lasciati. In molti avevano ipotizzato la causa della rottura alla vicinanza mostrata nei confronti della collega cantante Lady Gaga. Un’alchimia che era stata fin troppo evidente durante quella loro performance agli Oscar 2019: l’interpretazione di ‘Shallow’ aveva scatenato infiniti pettegolezzi.
Eppure dopo la smentita di Lady Germanotta, arriva quella di una fonte vicina all’attore a sciogliere ogni dubbio.
“No, Lady Gaga non è coinvolta in tutta questa situazione, non credo che potrebbero mettersi insieme, almeno non ora“, avrebbe così dichiarato l’insider al The Sun. “Loro sono buoni amici, parlano moltissimo, ma non è nello stile di Bradley saltare immediatamente in un’altra relazione, non lo farebbe. Sapevano entrambi dei rumor su di loro, ma ripeto che ora non penso potrebbe nascere qualcosa.” I fan di Lady Gaga devono mettersi l’anima in pace, almeno per il momento. Quel che è certo – come hanno potuto constatare – è che il film che li ha visti protagonisti, ‘A Star Is Born‘, ha giocato un ruolo importante nella crisi tra Bradley Cooper e Irina Shayk.
Secondo quanto svelato da una nuova fonte autorevole a People: “Bradley era emotivamente assente durante il lungo periodo delle riprese di A Star Is Born. Passava tanto tempo al lavoro e anche sentimentalmente non era presente. Hanno cercato di salvare la relazione, ma lui dopo quel film era cambiato. Dal momento che Bradley e Irina sono sempre stati molto discreti riguardo alla loro relazione, pochi sapevano che c’era sicuramente qualcosa che non andava bene“.