Magazine RDS

David Beckham e Victoria daranno in beneficenza i vestiti del Royal Wedding

L’annuncio ha destato molta curiosità e anche tanto rispetto. La comunicazione, apparsa sul canale Instagram di Victoria è riuscita ad intercettare l’attenzione di tanti che hanno voluto capirci qualcosa in più. A quanto pare il nobile gesto della coppia verrà fatto per raccogliere dei fondi da devolvere all’associazione We Love Manchester, che si occupa di assistenza ai partenti delle vittime dell’attentato che ha avuto luogo a Manchester il 22 maggio 2017.



Proprio in quella tragica notte, alle ore 22.31 locali, durante il concerto della cantante statunitense Arianna Grande alla Manchester Arena un’esplosione causò la morte di 23 persone (compreso l’attentatore). Si trattò di un attacco suicida. Proprio in relazione a questo evento la coppia ha pensato di devolvere il ricavato in beneficenza. I due vogliono contribuire alla causa con l’associazione.



L’iniziativa si svolgerà sottoforma di una sorta di sorteggio. Effettuando una donazione infatti sarà possibile essere selezionati per vincere i vestiti indossati durante lo storico evento della corona. Per partecipare basta spendere infatti 18 sterline (20 euro). Nel caso in cui non si vincesse, sarà impagabile l’aver contribuito ad una giusta causa.