Magazine RDS

È ufficiale, Alena Seredova e Alessandro Nasi si sposano: ecco tutti i dettagli


È ufficiale, Alena Seredova e Alessandro Nasi diventeranno presto marito e moglie. Sull’argomento erano già uscite le indiscrezioni più diverse. A fine maggio era bastata una foto che la ritraeva con un elegante vestito color avorio seduta sugli scalini di una piccola chiesa per scatenare un vero e proprio giallo. A svelare la verità ci aveva poi pensato Gente. Il settimanale ha spiegato che una celebrazione c’era stata, ma era quella di William, il fratello del suo compagno Alessandro Nasi, che ha sposato Brittany Ann a Venezia.


Ora, però, non si tratta più di pettegolezzi. A dare la conferma adesso è stata la stessa Seredova, prima pubblicando una foto insieme al compagno usando l’hashtag #Isaidyes (“Ho detto sì”) e poi condividendo l’articolo di una testata ceca in cui è stato scritto che a breve convolerà a nozze.




Sulla data non ci sono ancora notizie certe, ma è molto probabile che si terrà il prossimo autunno. Secondo il settimanale Nuovo, Alena Seredova e Alessandro Nasi vorrebbero celebrare il loro matrimonio nello stesso giorno in cui si terrà il battesimo della Vivienne Charlotte, più volte rimandato a causa della pandemia. È molto probabile, quindi, che di due si diranno il fatidico “sì lo voglio” tra pochi mesi.


Foto: LaPresse