Megan Fox convolerà presto a nozze. Alcuni giorni fa l’attrice ha pubblicato su Instagram un video dove la vediamo insieme al rapper Machine Gun Kelly che, inginocchiato davanti a lei, le chiede di sposarlo.
La rivista People ha svelato come l’ha presa Brian Austin Green, il suo ex storico. I due si sono conosciuti quasi 20 anni fa sul set di “Hope and Faith”. Nel 2010 si sono sposati e dal loro matrimonio sono nati tre figli: Noah Shannon (9 anni), Bodhi Ransom (7 anni) e Journey River Green (5 anni). Dopo alti e bassi, si sono separati nel 2019.
Una fonte a lui vicina ha spiegato che Brian si è detto felice per Megan, l’importante è la serenità dei figli. “Finché sono entrambi d’accordo con i bambini, lui è contento e felice per lei” – ha detto la fonte a People – “Lui ha un’altra donna che gli piace molto. È andato completamente avanti”. L’attore oggi è felice con la ballerina australiana Sharna Burgess, le cose tra i due vanno a gonfie vele. Gli esperti di cronaca rosa non escludono che anche la coppia potrebbe fare a breve il grande passo.
Foto: LaPresse