L’unico vero grande mistero del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez è uno solo: come sarà l’abito da sposa della fashion blogger. Grandi pretese da soddisfare per lei che ogni giorno, da anni, veste di tutto. E se visivamente non c’è ancora una risposta sul vestito, almeno è stato svelato chi sarà a firmare l’abito del grande giorno. E’stata proprio Chiara Ferragni a comunicarlo a tutti i suoi fan attraverso Instagram.
Sul profilo personale ha pubblicato uno scatto con MariaGrazia Chiuri in cui ha specificato che sarebbe stata proprio lei a vestirla. Insomma un abito di Dior per la eccentrica influencer con dei gusti molto particolari, a cui ormai ha abituato un po’ tutti.
Da quello che si è riusciti a scoprire, l’abito sarà sobrio e vicino alla tradizione, una line classica insomma senza strafare. Inoltre, il bianco non dovrebbe essere la prima scelta e Chiara, amante dei colori pastello, potrebbe scegliere un avorio, o – se volesse osare, e sappiamo che è capace di farlo – una nouance di rosa.
Quelle che erano solo delle ipotesi sono diventate certezze. Chiara Ferragni ha pubblicato da pochissimo la foto con l’abito delle nozze.