Pare che per Giulia De Lellis e Andrea Damante sia arrivato il momento di fare il grande passo. Secondo l’indiscrezione di Chi, il dj veronese avrebbe chiesto a Giulia di sposarlo e lei avrebbe risposto con il fatidico “Sì, lo voglio”.
La storia due ex protagonisti di “Uomini e donne” è stata sicuramente turbolenta e non sono mancati tradimenti e momenti di lontananza, ma i fan dei Dameliss in fondo lo sapevano che sarebbero tornati insieme. I due hanno da poco annunciato l’arrivo in famiglia di Tommaso Kowalski il loro nuovo cagnolino. I loro follower sono rimasti molto stupiti perché Andrea si era sempre opposto all’idea di avere un cane.
Pare proprio che il periodo di lockdown non abbia rovinato l’intesa nella coppia. “Si fa sul serio. I Damellis, ovvero Andrea Damante e Giulia De Lellis, sono tornati sempre più innamorati” – si legge sul magazine di Alfonso Signorini – “Chi ha scovato la coppia nella prima uscita dopo il lockdown dettato dell’emergenza Covid-19. Un’uscita che, però, non passa inosservata perché la coppia, dopo avere trascorso il lungo periodo di quarantena a casa di lei, a Pomezia, adesso ha scelto di convivere a Milano, a casa di Damante. E questa convivenza potrebbe presto allargare i loro orizzonti: i due non hanno mai smesso di amarsi, anche quando il loro amore li ha portati lontani, e ora il sogno si chiama nozze. Andrea non ha regalato l’anello alla compagna, ma le ha chiesto la mano! E gli amici dicono che lei gli abbia risposto: Sì, lo voglio”.
Foto: Andrea Damante e Giulia De Lellis, via Instagram