Magazine RDS

Gwen Stefani dopo lo shock del divorzio torna a sorridere

“‘Cause I’m just a girl” cantava così Gwen Stefani nei No Doubt, gruppo del quale fa parte fin dal 1987.


E’ “semplicemente una ragazza” come tante, alle prese con le delusioni della vita, le pene e i problemi di cuore. Gwen Stefani che abbiamo visto di recente prendere parte del video musicale della nuova ballad di Justin Timberlake, “Can’t Stop The Feeling“, non ha mai nascosto la grande sofferenza provata per la fine del matrimonio con Gavin Rossdale, leader della band musicale Bush.


Gwen Stefani e l’ex marito Gavin Rossdale



Venti anni di amore in tutto, 13 anni di matrimonio e tre figli. Poi la fine dell’idillio dovuto da una relazione extra coniugale che Rossdale ha intrapreso con la baby sitter. Un altro “caso” – anche se la conferma ufficiale questa volta non è mai arrivata – dopo quelli noti di Jude Law, Ben Affleck e Arnold Schwarzenegger.


Il divorzio mi ha distrutta. E’ stato uno shock. I miei sogni erano distrutti“, ha confessato la cantante statunitense alla rivista Harper’s Bazaar, “Tutto quello che desideravo nella vita era avere bambini, essere sposata, avere quello che avevano avuto i miei genitori. Perché è successo proprio a me?“.


Ora finalmente la rinascita. a partire dall’uscita del suo primo album da solista fino ad arrivare alla felicità di un nuovo amore. Quello con il collega e cantante Blake Shelton, il sexy 40enne con il quale Gwen Stefani (46) sta iniziando una nuova vita.


Gwen Stefani e Blake Shelton



Foto