MacKenzie Scott, l’ex moglie di Jeff Bezos da cui ha divorziato nel 2019, si è risposata. L’indiscrezione è stata riportata prima dal Wall Street Journal annunciando che la Scott, ad oggi una delle donne più ricche del mondo, sia convolata a nozze con Dan Jewett, un insegnante di chimica di Seattle.
La conferma è poi arrivata dallo stesso Jewett sul sito sul sito Giving Pledge, la piattaforma con scopi filantropici creata da Bill e Melinda Gates insieme a Warren Buffett. “Sono stato un insegnante per la maggior parte della mia vita nonché uno studente grato della generosità di coloro che mi circondano” – ha scritto Dan Jewett su Giving Pledge – “Ciò ha significato fare del mio meglio per seguire il loro esempio trasmettendo risorse di ogni tipo, dal tempo, all’energia, ai beni materiali, quando ho avuto loro da dare. E ora, in un colpo di felice coincidenza, sono sposato con una delle persone più generose e gentili che conosca e mi unisco a lei nell’impegno di trasmettere un’enorme ricchezza finanziaria per servire gli altri”.
Non si è fatto attendere anche il commento dello stesso Bezos che, in una breve dichiarazione a Forbes, ha definito il nuovo marito dell’ex moglie “un ragazzo fantastico” e si è detto “felice ed entusiasta per entrambi”.
Foto: LaPresse