Magazine RDS

Manuela Arcuri svela tutti i dettagli sul matrimonio: “sarà una cerimonia da principessa”


“Siamo già emozionati”. Inizialmente volevano sposarsi in spiaggia, poi hanno preferito il Castello Odescalchi, sul lago di Bracciano, lo stesso scelto da Tom Cruise e Katie Holmes, ma anche da Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Dopo 12 anni insieme Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco si diranno “Sì, lo voglio” per la seconda volta. La prima l’avevano detta a Las Vegas nel 2013. Ora hanno scelto di fare le cose in grande e una location perfetta “per coronare un amore, per una favola a lieto fine”. A dirlo è la stessa Manuela al settimanale Chi, dove ha svelato altri dettagli sulla cerimonia.



La data decisa è quella del 22 luglio, così come sono già stati scelti i due abiti per la sposa: “Uno da indossare in chiesa, un altro per la festa”. Manuela ha anche annunciato che i suoi testimoni saranno il produttore Alberto Tarallo e il presidente del Coni Giovanni Malagò, e che ha deciso che festeggerà il nubilato con un viaggio in Europa; Giovanni invece andrà a Ibiza.


La coppia ha anche svelato qual è il segreto per far durare un amore così a lungo. “Tra noi c’è grande fiducia, siamo nati come amici e c’è sempre quella stessa complicità” – ha spiegato l’Arcuri  “Ci lasciamo spazio: se vuole uscire con gli amici è libero, così come lo sono io”.


Foto: LaPresse