Ormai il parto è vicino e Aurora Ramazzotti ha tutti i riflettori puntati. Da quando la sua gravidanza è agli sgoccioli l’attenzione dei suoi follower è decisamente aumentata. Ormai ogni video viene passato sotto la lente d’ingrandimento e ogni dettaglio, anche il più piccolo, può essere usato per le speculazioni più diverse. Spesso, quando qualcuno esagera, Aurora lo bacchetta. A volte facendosi una risata, altre con toni più duri.
Ora i follower sono tornati a insistere sul presunto matrimonio tra lei e Goffredo Cerza. Tutto è nato da una storia della futura nonna Michelle Hunziker che ha pubblicato un nuova storia su Instagram dedicata al pancione di Aurora: “Aiuto mia figlia è tutto bebè”, ha scritto.
This browser does not support the video element.
Perché tutti parlano del matrimonio tra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza?
Nel video spicca chiaramente il vistoso anello al dito di Aurora. Per tutti sarebbe un chiaro segnale che, dopo la nascita del loro figlio, i due si sposeranno. In realtà non è così scontato. L’anello in questione è il regalo di Natale che Aurora ha ricevuto da Goffredo. Già ai tempi la coppia era stata tempestata di domande sulle presunte nozze e aveva preferito non commentare. Difficile, quindi, che lo faranno anche questa volta.
Foto: Instagram