Magazine RDS

Più felici che mai, Miriam Leone e Paolo Carullo si sono sposati: ecco le foto

Miriam Leone e Paolo Carullo sono ufficialmente diventati moglie e marito. La coppia si è sposata questo sabato al Santuario di Santa Maria la Nova di Scicli. I due l’hanno annunciato ufficialmente poco dopo con alcuni bellissimi post su Instagram.


Notoriamente molto riservati sulla loro relazione, Miriam e Paolo non avevamo diffuso dettagli sull’argomento o concesso notizie in anteprima. I rumor sul loro matrimonio, però, circolavano già dalla scorsa settimana e sono stati poi confermati da una circolare emessa dal comune siciliano che annunciava la chiusura al traffico di alcune vie del centro nel pomeriggio del 18 settembre.



Sabato Miriam ha stupito i suoi follower di Instagram, ad oggi 1,4 milioni, con una foto che la ritrae davanti alla finestra e la cui didascalia recita: “Arrivo, Amore…”. Sono seguiti altri due scatti: un primo dove vediamo l’attrice con un bellissimo velo ricamato e un altro all’uscita della chiesa nella quale sorride felice mano nella mano con il suo neo marito Paolo. “Una felicità indescrivibile!!!”, ha scritto la Leone su Instagram scegliendo l’hashtag #Nimaritamu che in siciliano significa “ci siamo spostati”. Ecco le foto:






Foto: Miria Leone e Paolo Carullo, LaPresse