“2 become 1” citava una canzone della girlband di cui faceva parte, le Spice Girls. Oggi Emma Bunton può far suo questo titolo!
L’ex Baby Spice ha infatti condiviso su Instagram un post che la ritrae in abito da sposa con il suo neo-marito Jade Jones, anche lui cantante ed ex componente della band Damage; i due fanno coppia dal 1998 e hanno ufficializzato il fidanzamento nel 2011. In un’intervista datata 2008, Emma aveva dichiarato di non sentire necessità di convolare a nozze solo per giustificare la loro relazione, lasciandosi tuttavia la possibilità di cambiare idea; e così è stato.
Emma e Jade hanno anche due figli, Beau, 13 anni, e Tate, di 10.
In pieno stile Baby Spice, per il suo matrimonio Emma ha scelto un abito bianco corto con un cerchietto floreale tra gli inconfondibili capelli biondi.
La foto pubblicata dalla Bunton è stata da subito super commentata dai fans e dalle celebrità, prime fra tutte le ex colleghe di Emma: “Congratulazioni! Vi voglio un mondo di bene”, ha scritto la Spice Girl Victoria Beckham.
“Yeah, congratulazioni!” il commento da vera sporty spice di Mel C, mentre Mel B ha fatto gli auguri alla coppia con un “Evviva!”
La Ginger Spice, Geri Halliwell, ha invece ricondiviso il post della collega fra le sue instagram Stories con la caption “congratulazioni, sono così felice per voi e per la vostra adorabile famiglia!”
Foto: Emma Bunton, Jade Jones, via Instagram