“Vediamo se arriveranno a San Valentino…” aveva detto alcuni giorni fa Santo Pirrotta nel salotto di Simona Ventura a “Citofonare Rai2”. Che avesse davvero ragione?
L’esperto di gossip aveva commentato la presunta crisi di coppia tra Matteo Berrettini e Melissa Satta e sembrerebbe che il suo pronostico abbia trovato conferma. Da settimane i siti di cronaca rosa insistono che la relazione tra il tennista e l’ex velina sia già arrivata al capolinea.
Che significato ha la foto di Matteo Berrettini?
Al momento Melissa è a Madonna di Campiglio insieme al figlio Maddox e alle amiche Simona Salvemini e Valentina Marotta. Nelle ultime storie pubblicate da Matteo, invece, lo vediamo insieme al fratello Jacopo mentre stringe tra le mani un mazzo di rose rosse. “Grazie Ja”, ha scritto.
Ovviamente non sappiamo quale sia il significato della foto: per alcuni Matteo si sta preparando per raggiungere Melissa, per altri ha ringraziato il fratello per essergli vicino in un momento così difficile. Non si può nemmeno escludere che sia una foto ironica dedicata al fatto che, per via degli allenamenti, dovrà passare la festa degli innamorati con lui.
Di fatto Matteo Berrettini e Mellissa Satta hanno sempre preferito non commentare i tanti articoli che, fin dalle prime foto insieme rubate dai paparazzi, sono stati scritti sulla loro relazione. Difficile, quindi, che inizino a farlo ora. Se mai la coppia vorrà dare informazioni sul loro rapporto sceglierà il momento e la modalità più opportuna. Gli esperti di gossip se ne faranno una ragione.
Foto: LaPresse