Magazine RDS

Matteo Berrettini non ne può più e risponde agli haters che accusano Melissa Satta delle sue sconfitte


Da quando la storia tra Melissa Satta e Matteo Berrettini è divenuta pubblica in diversi utenti hanno sfogato il loro malcontento per le sconfitte del tennista su di lei. Secondo questi utenti Melissa Satta sarebbe la causa di distrazione che ha portato il giovane atleta a non performare al meglio nelle ultime partite.


Oggi però Matteo Berrettini non sta più al gioco ed ha deciso di dire la sua e rispondere alle continue insinuazioni degli haters. Ecco che cosa ha dichiarato alle pagine de La Repubblica.


Berrettini risponde agli haters e difende la sua relazione


“Sto vivendo un sentimento e trovo irrispettoso definirlo una distrazione professionale” ha affermato Berrettini: “Non ho preso una strada diversa dal tennis. Molti sfogano le frustrazioni su di me, ma mi sveglio con le stesse paure di un qualsiasi giovane di 27 anni. Quindi dico: cerchiamo di giudicarci meno, io ci provo in primis”.


Berrettini difende così la relazione con Melissa Satta, conosciuta tramite amici e con la quale ha reso la relazione pubblica da qualche mese.


“Melissa e io ci siamo trovati. Ma stiamo parlando di un fatto privato, molto positivo e di cui sono felice” ha detto ancora il tennista. “Non è una colpa se siamo seguiti e ci fanno le foto. Sto avendo una relazione sentimentale come tutti gli altri ragazzi della mia età. È una cosa normale. Si può gettare odio in maniera troppo facile” ha aggiunto. Infine: “L’amore non è una colpa. Ma al di là degli haters, mi spiace per quelli che di tennis ne sanno. Non mi voglio più augurare niente, perché poi quando dico che sono felice le cose crollano. Quello che viene, viene” ha concluso Berrettini.


Insomma, il campione non si è tirato indietro a difendere il suo amore per la showgirl e ad addossarsi tutta la responsabilità per le ultime partite.


Foto: LaPresse.