Magazine RDS

Matteo Berrettini rompe il silenzio sulla fine della relazione con Melissa Satta: “È stata una storia bellissima”


Dopo settimane di pettegolezzi e indiscrezioni, Matteo Berrettini ha deciso di commentare ufficialmente la fine della relazione con Melissa Satta. La coppia, come noto, è sempre stata molto riservata. Nonostante la presenza continua dei paparazzi e i tantissimi articoli che hanno raccontato la loro storia fin dal primo incontro, entrambi hanno sempre mantenuto il giusto distacco dall’interesse del pubblico e degli esperti di cronaca rosa nei loro confronti. 


Hanno rilasciato commenti solo quando era strettamente necessario, per il resto hanno sempre preferito il “no comment”, nonostante fossero la coppia più in vista del momento. 


Anche ora, per la prima volta davanti ai giornalisti, il tennista ha dedicato solo poche parole alla ex compagna. Ecco le sue parole riportate dal Corriere:


“Io e Melissa non stiamo più insieme quello che posso dire è che è stata una storia bellissima, intensa, abbiamo grande stima l’uno per l’altra. Non vado oltre, non è successo niente di particolare: la ringrazio per i mesi bellissimi e un anno vissuto insieme con tutte le difficoltà del caso”


La reazione di Melissa Satta


Al momento Melissa Satta ha preferito non pubblicare nulla sui social o rilasciare dichiarazioni. Nelle ultime ore, però, nelle sue storie di Instagram ha postato alcuni video nei quali la vediamo suonare al pianoforte. In un uno di questi ha aggiunto anche le parole dello scrittore Mike Dooley. Per alcuni potrebbe essere il suo modo per commentare il momento che sta vivendo, eccole:


“Parla ma soprattutto canta, cammina ma soprattutto danza, sorridi ma soprattutto ridi, sogna ma soprattutto vivi”


Foto: LaPresse