“Gli alberi mi chiamano per nome”. Megan Fox così, non l’avevamo mai vista. L’attrice di “Transformers” ha pubblicato su Instagram alcuni scatti della sua nuova campagna. Le foto in poche ore hanno superato i 4 milioni di like, raccogliendo migliaia di commenti.
Tra questi anche quello di Machine Gun Kelly: “Se questo è l’aspetto di un animale selvatico, lascerei che mi sbrani”. Le prime voci sulla loro separazione hanno iniziato a circolare a febbraio. Pare però che il rapper stia facendo di tutto per riconquistarla.
I prossimi film di Megan Fox
I fan che l’hanno apprezzata in Transformers o nei due film dedicate alle “Tartarughe Ninja”, non vedono l’ora di avere nuove informazioni sui suoi prossimi film. Al momento l’ultima volta che Megan Fox è finita sul grande schermo è stato per “Johny & Clyde” di Tom DeNucci. A settembre invece la vedremo nel quarto capitolo della saga “I mercenari”.
È anche nel cast di “Subservience”, la nuova pellicola diretta da S.K. Dale, con cui Megan aveva già collaborato due anni fa nel thriller Till Death. Al momento, però, non si sa ancora quando il film arriverà nelle sale.
Foto: LaPresse