Pare che Meghan Fox e Machine Gun Kelly, una delle coppie più fotografate del panorama musicale e Hollywoodiano di questi anni, si siano lasciati. Tutto è iniziato con Meghan Fox che ha cancellato diverse foto sul suo profilo Instagram ritraenti lei con il fidanzato.
Dopo questo primo passo ha pubblicato una foto, uno scatto di lei, con una caption che citava “Si può sentire il sapore della tua disonestà dal tuo respiro” (parte di Lemonade, canzone di Beyoncé del 2016 dedicata al tradimento di Jay-Z) e il rumor che fosse indirizzata a MGK è presto arrivato. Sotto a questa un utente ha poi commentato scrivendo “Probabilmente è stato con Sophie” alludendo alla chitarrista del fidanzato.
Meghan Fox elimina l’account IG dopo i rumors su MGK
La coppia ha poi partecipato al Super Bowl, evento in cui Rihanna ha fatto parlare moltissimo di sé, e sembrava fosse tutto tornato nella norma. Non fino a questa mattina in cui Meghan Fox ha eliminato definitivamente il suo account Instagram.
A maggio dello scorso anno, una fonte ha affermato al The Sun che la coppia ha avuto un momento difficile. “Gli amici sono preoccupati che possano essere arrivati alla fine perché litigano molto e si danno spesso sui nervi a vicenda”, ha affermato la fonte. “Hanno avuto una relazione fantastica per il primo anno, ma ora Megan sente di avere a che fare con un bambino adulto. È anche incline alla gelosia ogni volta che parla con altri uomini. Entrambi si sentono sotto pressione perché la loro relazione è così sotto gli occhi del pubblico e anche le voci sulla sua gravidanza hanno causato discussioni. Non è ancora finita, ma gli amici pensano che Megan sarebbe quella che porrebbe fine alle cose.”
Per ora non sono arrivate conferme o smentite da nessuna delle due parti. Non resta che attendere per vedere quale sarà il prossimo passo dei due.
Foto: Instagram.