Dopo il duro sfogo contro quei giornalisti che l’avevano definita “sex addicted”, Melissa Satta ha deciso di tornare a parlare della fine della sua relazione con Matteo Berrettini. Per farlo, ha scelto il salotto di “Verissimo”, e sebbene questa volta i toni siano stati decisamente più rilassati, ha ribadito con fermezza i concetti già espressi in precedenza. Melissa ha ricordato che anche durante il suo matrimonio con Kevin Prince Boateng era diventata il capro espiatorio di tutti i suoi problemi personali.
Quando ha iniziato a leggere articoli di giornali che sostenevano che portasse sfortuna a Berrettini, inizialmente aveva deciso di lasciar correre – “c’erano cose peggiori, non mi piace fare la vittima”, ha detto – ma poi si è convinta che fosse giusto dare un segnale. Ecco le sue parole:
“Siamo sempre noi donne a doverci sentire in colpa ma dietro grandi uomini ci sono sempre grandi donne. Lo dico perché anche mia madre si è sacrificata per la carriera e la famiglia. Quando mi dicevano che portavo sfortuna, pensavo che ci fossero cose peggiori, non mi piace fare la vittima e cerco sempre di alleggerire gli altri caricandomi io dei problemi. Però ad un certo punto ho dovuto dire basta, mio figlio non può leggere queste cose, eravamo solo due ragazzi giovani che stavano vivendo una storia.”
A chi l’ha definita come una “dipendente dal sesso” ha risposto così:
“Io sono una persona normale come tutte eppure meno parlo e più interesse c’è. Certi termini non mi rispecchiano, io non mi sento neanche volgare, mi vesto da maschiaccio, non sono la bomba sexy che tutti pensano.”
Come sono oggi i rapporti tra Melissa Satta e Matteo Berrettini
Melissa ha concluso l’intervista dicendo che oggi i rapporti tra lei e Matteo sono buoni e di essere contenta per il fatto che sia ritornato a giocare.
“La pressione mediatica non ha di certo aiutato a vivere le cose con leggerezza. In questo anno ho conosciuto un mondo bellissimo, tostissimo, questi ragazzi hanno pressioni fisiche e mentali incredibili: ammirateli per quello che fanno. Sono felicissima che sia tornato a giocare, adoro la sua famiglia e la porterò sempre nel cuore. Alla fine siamo rimasti in buoni rapporti.”
Foto: LaPresse