Magazine RDS

Melissa Satta e Carlo Beretta: spuntano i primi problemi di gelosia


Nonostante la grande attenzione su di loro, Melissa Satta e Carlo Beretta stanno riuscendo nel difficile compito di vivere la loro relazione lontano dai pettegolezzi e dai siti di cronaca rosa. 


A mettere un po’ di zizzania ci ha pensato Dagospia. Secondo il sito di Roberto D’Agostino, l’ex velina sarebbe gelosissima del compagno e vorrebbe allontanare ogni sua possibile collaboratrice. 


“Melissa mal gradisce anche le più ingenue ingerenze femminili nel suo ménage e sta lentamente isolando il suo rampollo dal resto del mondo”, si legge su Dagospia. Per il sito, per lei è una storia seria e spera che presto si inizi a parlare di matrimonio. A mettersi in mezzo, però, ci sarebbe la madre del compagno, Umberta Gusalli Beretta, il cui parere avrebbe un peso non da poco nella vita privata del figlio (pare che sia stata lei a volere la fine della precedente relazione tra Carlo e Giulia De Lellis).




Ovviamente si tratta solo di indiscrezioni e difficilmente i diretti interessati commenteranno questi nuovi rumor. Melissa, nelle ultime interviste rilasciate, ha sempre preferito evitare il chiacchiericcio e raccontare invece come stia vivendo questo nuovo capitolo della sua vita, così positivo e sereno, tra il desiderio di avere un secondo figlio e le nuove sfide professionali che intende affrontare. È felice e questo le basta. Tutto il resto passa in secondo piano.


Foto: LaPresse / Instagram