Magazine RDS

Melissa Satta e quella risposta agrodolce su Matteo Berrettini: l’intervista a “Verissimo”


Da quando, a fine gennaio, sono stati fotografati al Forum di Assago all’ormai famosa partita di basket tra l’Olimpia Milano e il Lyon-Villeurbanne, Melissa Satta e Matteo Berrettini sono diventati i più ricercati dai paparazzi e dalle riviste di gossip.


A quella prima notte insieme ne sono seguite molte altre. Lui era anche al compleanno di Melissa, dove non sono mancati i baci in pubblico. Oggi sono la coppia del momento ma l’ex velina preferisce non sbilanciarsi per il futuro.


Silvia Toffanin l’ha voluta a “Verissimo” e ha fatto di tutto pur di scucirle qualcosa in merito a Matteo. Melissa le ha risposto citando la frase presente sulla sua torta di compleanno: “Nulla da dichiarare”.



Melissa Satta a Verissimo: “Non mi voglio augurare più niente”


Quando la presentatrice ha insistito lei le ha dato una risposta agrodolce. Negli ultimi anni ha ricevuto molte delusioni in amore e, ogni volta che le sembrava di aver trovato la felicità, poi tutto è crollato. Oggi è serena, ha trovato il suo equilibrio, ma ha imparato a prendere le cose come vengono, senza aspettative eccessive.


“Non mi voglio più augurare niente, perché poi quando dico che sono felice le cose crollano. Quello che viene, viene. Ho un mio equilibrio. Tutto quello che arriverà in più dovrà portarmi in più, non un meno. Dovrà essere la ciliegina sulla torta”. 


Foto: Infinity