Magazine RDS

Melissa Satta: “Le donne indipendenti spaventano”


“Per adesso sono single, fammi respirare. Sto anche molto bene da sola”. Com’era prevedibile, nonostante le foto pubblicate da Chi Magazine che la ritraggono mentre bacia Carlo Gussali Beretta, la conduttrice non ha voluto rilasciare un commento ufficiale sulla presunta nuova love story.


Come darle torto: la precedente relazione con il tennista Matteo Berrettini non è stata facile. Nonostante entrambi fossero sotto i riflettori, molti hater si sono accaniti contro di lei attribuendole gli insuccessi dell’ex compagno. Le polemiche poi sono state amplificate da alcuni articoli del tutto assurdi, ai quali lei ha risposto a tono.


Ora, ospite di “Mamma Dilettante”, il podcast di Diletta Leotta, Melissa è tornata nuovamente sull’argomento. Ha spiegato che la grande esposizione mediatica rende molto difficile le sue relazioni e complica di molto le cose. Ecco le sue parole:


“Non è facile ai giorni d’oggi perché abbiamo tutti vite complicate. Soprattutto quando noi donne siamo così esposte e così indipendenti sul lavoro… spaventa molto secondo me. Tutti si chiedono chi è che non vorrebbe mai stare con Melissa Satta? Nessuno! Ma io li capisco! Perché stiamo sempre con persone esposte? Perché un ragazzo normale non capisce il nostro mondo ed è giusto così. Non è facile essere sempre sui giornali ed essere giudicato, criticato… non piace a tutti e quindi è difficile poter stare con un ragazzo che fa un lavoro normale”.


Melissa Satta e la possibilità di diventare nuovamente mamma


Stuzzicata dalla padrona di casa, Melissa ha anche parlato della possibilità di diventare nuovamente mamma. Così ha risposto a Diletta Leotta:


“Mi piacerebbe avere un altro figlio, ma vediamo perché il tempo passa e Maddox ha già 10 anni. Sarebbe un fratello maggiore perfetto, mio fratello ha 11 anni in più di me e si può fare.”


Foto: LaPresse