Magazine RDS

Melissa Satta ospite a Belve: arriva la frecciatina a Elisabetta Canalis


Melissa Satta è stata l’ultima ospite del salotto di “Belve” ed ha risposto alle domande di Francesca Fagnani, tra queste una su Elisabetta Canalis che come lei ha avuto una relazione con Bobo Vieri ed è stata Velina di Striscia la Notizia.


Su entrambe, praticamente da sempre, circolano voci di rivalità ed anche in questa puntata di “Belve” la showgirl ne ha voluto parlare lanciando una frecciata che non è passata inosservata.


Melissa Satta e la frecciata ad Elisabetta Canalis: che cosa ha detto a “Belve”


Francesca Fagnani è così tornata sul delicato argomento e Melissa Satta non si è tirata indietro nel commentare quella presunta rivalità con Elisabetta Canalis:


“Non ci siamo mai imitate. Ora dico una cosa cattiva, però passano un po’ di anni tra me e lei. Adoro Elisabetta, siamo di anni diversi. All’inizio mi dava fastidio che mi associavano a lei. Poi ho capito che ci poteva stare, faceva anche comodo. Due generazioni diverse. Si creò una finta rivalità”.


Poi ha raccontato il suo percorso all’interno del mondo dello sport e della TV: “Sono sopravvissuta e sono arrivata a fare programmi sportivi perché quel briciolo di credibilità me lo sono guadagnato. Però provavo a dire un concetto e mi parlavano sopra, non mi facevano finire di parlare. Successe a Tiki Taka. Diverse volte mi hanno tenuta da parte, non ho mai avuto attacchi diretti però”.


“Belve” continua ad essere seguitissimo e non c’è puntata in cui un ospite non lasci dichiarazioni interessanti, staremo a vedere come andranno le prossime!


Foto: LaPresse.