Curve mozzafiato e un bikini che lascia ben poco spazio all’immaginazione. Gli ultimi post pubblicati da Mercedesz Henger direttamente da Sharm el Sheik non sono certo passati inosservati.
Nel giro di poche ore i post hanno raccolto centinaia di commenti e tantissimi like. A renderle ancora più speciali per i suoi follower, poi, il fatto che le foto siano state scattate da sua madre Eva, confermando così che tra loro i rapporti si sono finalmente ricuciti.
Chi è Nico D’Amore, il nuovo compagno di Mercedesz Henger
Il 2022 è stato un anno molto importante per Mercedesz, sia sul lavoro ma soprattutto nella sfera privata. Oltre ad essere riuscita a fare pace con la madre e lasciarsi alle spalle così un periodo per loro decisamente complicato, ha anche trovato l’amore.
Si chiama Nico D’Amore, lavora come imprenditore ma non frequenta il mondo dello spettacolo e non ama stare troppo sotto i riflettori. Mercedesz l’ha presentato ufficialmente ai suoi follower proprio il primo gennaio: “ti ho cercato tanto, e ora che ti ho trovato non mi scappi più”. Ecco la loro prima foto insieme su Instagram:
Foto: Instagram