Meryl Streep e il marito Don Gummer divorzieranno dopo 45 anni di matrimonio. La notizia è stata diffusa prima da Page Six e poi confermata da un portavoce dell’attrice, al momento in Spagna per partecipare al prestigioso premio Principessa della Asturie. Il tabloid americano ha fatto sapere che lei e il marito in realtà vivevano “vite separate” da più di sei anni. In una dichiarazione congiunta hanno spiegato che “si prenderanno sempre cura l’uno dell’altra”.
Come spiega Vanity Fair, l’ultima volta che i due erano stati visti insieme in pubblico era la notte degli Oscar del 2018. Vista la loro grande riservatezza, però, la coppia non è mai stata presa di mira dalle riviste di gossip e questo lungo periodo lontano dai riflettori non aveva destato grandi sospetti. Gli indizi di una possibile separazione, però, potevano essere notati già alcuni anni fa. Nel 2020 avevano venduto il loro loft di New York. L’attrice ha aveva poi acquistato a Pasadena, in California, nel luglio dello stesso anno.
Meryl Streep e Don Gummer hanno quattro figli
Dal loro matrimonio sono nati quattro figli: Henry Wolfe Gummer (43 anni), Mamie Gummer (40), Grace Gummer (37) e Louisa Jacobson Gummer (32).
Foto: LaPresse