Tutte le relazioni di Michelle Hunziker – dai precedenti matrimoni con Eros Ramazzotti e con Tomaso Trussardi, passando per la breve love story con Giovanni Angiolini – sono ampiamente finite sotto i riflettori. Ne hanno parlato a lungo i giornali di gossip, hanno dato molto lavoro ai paparazzi e hanno spesso scatenato le speculazioni più assurde.
Quando, invece, sono iniziate a circolare i rumori sulla presunta flirt con Alessandro Carollo, Michelle è riuscita a proteggere meglio la sua privacy. Tolte le poche foto che lei stessa ha pubblicato, confermando così la relazione con Alessandro, Michelle non ha mai affrontato pubblicamente l’argomento.
Com’era prevedibile, gli esperti di cronaca rosa hanno fatto di tutto pur di avere nuove indiscrezioni e, in mancanza di notizie o nuovi sviluppi sul loro rapporto, hanno optato per la soluzione più facile: parlare di crisi.
Intervistata da Chi, la conduttrice ha smentito il presunto allentamento con Alessandro ma ha spiegato che questo per lei è un momento delicato e preferisce tenere la sua famiglia al riparo dai pettegolezzi. Ecco le sue parole:
“Sono in una fase delicata con due bambine piccole, due matrimoni, un nipote, il lavoro. Ci sono tante cose, tanti equilibri emotivi, delicatezze, che una mamma deve considerare. Essendo un personaggio pubblico, mi sono sempre comportata in maniera rispettosa: se i fotografi mi fanno le foto sorrido, alcuni li conosco da 27 anni e ho sempre voluto bene a chi fa questo lavoro. Ma non è un momento in cui mi voglio esporre”.
Foto: Luca Oldani