Magazine RDS

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti si sono fatte lo stesso tatuaggio: ecco cosa significa


Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti condivideranno per sempre un pensiero molto importante. Alcuni giorni fa, madre e figlia hanno annunciato che si sarebbero fatte lo stesso tatuaggio. I follower, inizialmente, avevano pensato a un omaggio per il piccolo Cesare, il figlio di Aurora e Goffredo Cerza nato lo scorso 30 marzo. In realtà, hanno scelto qualcosa di completamente diverso ma altrettanto dolce. Si tratta della frase tedesca “Liebe ohne Leiden”, che in italiano significa “Amare senza soffrire”.


Per Michelle ha un significato molto importante: una dedica che fa in primis ad Aurora, ma anche a sé stessa. Per lei questa è la vera definizione dell’amore, ovvero incontrare una persona con cui condividere le gioie, le follie e le avventure più strane. “Un amore in cui ci si occupa uno dell’altro” – scrive Michelle – “Un amore protettivo e virtuoso, perché gioisci del successo del tuo partner… l’amore come lo vedo io, pieno di luce e privo di sofferenza”.




Michelle Hunziker e l’amore


Michelle sa che Aurora ha già al suo fianco un compagno simile: in più occasioni ha elogiato Goffredo, definendolo come l’uomo che ogni donna vorrebbe incontrare. Spera che, prima o poi, lo troverà anche lei.


Da quando è diventata nonna, Michelle Hunziker non si è fatta problemi a raccontare la sua felicità, lasciando trapelare un animo romantico che non sempre era stato così evidente. I suoi follower, ovviamente, apprezzano molto questo tipo di contenuti, e il post è subito diventato virale.


Foto: Instagram