“Quando l’imperatore chiama, i nonni corrono!”. Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti sono finalmente insieme al loro nipotino Cesare. La nonna, che era presente alla clinica Sant’Anna in Svizzera quando Aurora Ramazzotti ha partorito, aveva già potuto godersi il piccolo in diverse occasioni, Eros invece era impegnato con il suo “Battito world tour” e non aveva potuto esserci nemmeno al battesimo.
Una foto molto semplice ma che rappresenta perfettamente la loro gioia per il bellissimo nuovo capitolo della loro vita che è appena incominciato. Nonna Michelle ha raccontato più volte come sta vivendo la sua “nonnitudine 2.0”, Eros, notoriamente più riservato, si era limitato a pubblicare un messaggio di auguri poco dopo la sua nascita. Poche parole ma molto importanti:
“La vita è meravigliosa nonostante tutto. Benvenuto Cesare, il futuro è nelle tue mani”
Com’era prevedibile, il nuovo post di Eros e Michelle ha raccolto immediatamente moltissimi commenti da amici, vip e colleghi. Cristina Marino, da poco diventa mamma bis, ha risposto con due occhi a cuore. Tiziano Ferro ha scritto entusiasta: “Oddio che belli, auguri!!!!”
Foto: LaPresse