Magazine RDS

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono davvero una coppia? I nuovi retroscena


I pettegolezzi sulla presunta love story tra Giovanni Angiolini, per tutti il medico più affascinante della tv, e Michelle Hunziker non tendono a fermarsi. I due sono stati paparazzati ad Alghero dal tedesco Bunte mentre si davano quel famoso bacio poi diventato virale sui social. Oggi aveva anche pubblicato l’intervista al ristoratore che li accolti a pranzo quel giorno e che aveva detto che tra i due si notava una forte intesa.


La coppia ha iniziato a farsi vedere in pubblico con una certa frequenza a febbraio, dopo che Michelle ha ufficializzato la sua separazione con Tomaso Trussardi. I giornali di gossip hanno poi svelato la relazione con l’ex marito era già arrivata al capolinea da quasi due anni. Non è escluso quindi la Hunziker e Giovanni Angiolini si frequentino già da parecchio. 


Secondo gli esperti di cronaca rosa i due si sono conosciuti in libreria durante la presentazione di uno dei libri scritti da Angiolini. È cominciato prima una collaborazione di lavoro che pare poi sia diventata un’amicizia e, infine, qualcosa di più intimo.


Al momento non ci sono né conferme da parte dei diretti interessati, né tanto meno una foto insieme sui loro rispettivi profili Instagram. Il fatto che non abbiano ancora smentito le tante notizie uscite sul loro conto è sospetto. Come scrive il sempre ben informato gossipetv.com, ormai sono usciti molti articoli su di loro. In genere i vip tendono a smentire subito le fake news per evitare che escano nuovi rumor infondati. Il fatto che finora non abbiano minimamente commentato i pettegolezzi sulla loro relazione può dar ragione a chi crede che tra i due sia nato qualcosa di più di una semplice amicizia. Sarà davvero così? 


Foto: LaPresse