Michelle Hunziker, nonna in alta quota? Sì, ma in costume da bagno. Per la conduttrice di “Striscia la notizia” non è una novità pubblicare foto in bikini con, sullo sfondo, delle bellissime montagne. Questa volta, però, non è in una piscina con vista mozzafiato. Si trova in Svizzera, per la precisione sul ghiacciaio Jungfraujoch a 3570 metri di altezza. Ovviamente ha commentato le foto con la consueta ironia:
“Ho sempre voluto provare l’ebrezza di farmi congelare le ciapet ad alta quota a -6”
Com’era prevedibile, nel giro di poche ore il post ha raccolto moltissimi commenti. “L’unica nonna che dice ‘scopriti che fa freddo!’”, scrive un follower. “Io a 46 anni voglio essere come te, grazie”, scrive un’altra. E ancora: “Ecco perché i ghiacciai si stanno sciogliendo”. Ecco le foto:
Da quando è nato Cesare, Michelle Hunziker è più felice che mai
Per quanto Michelle Hunziker ami mettere in mostra il suo stile ironico e sexy su Instagram, da quando è nato il suo nipotino Cesare Augusto, il primo figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, i suoi follower hanno scoperto un tratto inedito del suo carattere. La “nonnitudine”, come la chiama lei, tira fuori il suo lato più dolce e romantico. Solo pochi giorni fa, Michelle aveva pubblicato un video dove, più felice che mai, allattava il nipote. “La vita è pazzesca”, aveva detto non riuscendo a trattenere le lacrime (qui il video).
Foto: LaPresse