Magazine RDS

Michelle Hunziker ha già presentato il fidanzato Alessandro Carollo alla sua famiglia


Sembra proprio che Michelle Hunziker e il suo nuovo fidanzato Alessandro Carollo facciano sul serio. Pare che i due si frequentino da circa un anno, ma le riviste di gossip hanno iniziato ad occuparsi di loro solo di recente. I primi rumors sulla coppia sono cominciati a circolare verso la fine dell’estate quando i follower hanno iniziato a notare foto simili tra il profilo di Michelle e quello di Alessandro. Poi è arrivato il primo scatto rubato dai paparazzi, al quale ne sono seguiti molti altri.


Pochi giorni fa, infine, Michelle ha ufficializzato la relazione pubblicando la loro prima foto insieme nelle sue storie di Instagram.



Ora ci ha pensato Chi Magazine ad aggiungere nuovi retroscena sulla coppia.  Secondo il settimanale Michelle avrebbe già presentato Alessandro in famiglia. Pare che abbiano due caratteri molto simili: lui è un tipo avventuroso, sempre in cerca di emozioni forti, lei è notoriamente una persona sportiva e dinamica, che ama tenersi in forma accettando sempre nuove sfide.


Michelle Hunziker ha ritrovato la serenità a fianco di Alessandro


Dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi e il breve flirt con Giovanni Angiolini, durato poco più di un’estate, ora sembra proprio che Michelle Hunziker abbia trovato la persona giusta.


Foto: Instagram