Magazine RDS

Michelle Hunziker nella bufera, l’abito nero al matrimonio non piace ai follower: ecco i commenti


Michelle Hunziker è finita al centro delle polemiche per una scelta, secondo alcuni, fin troppo azzardata. La showgirl era tra gli invitati del matrimonio di Santo Versace e Francesca De Stefano. Ha pubblicato alcune foto con gli sposi insieme alla figlia Aurora e al compagno Goffredo.


Il suo stile era sicuramente elegante: tacchi alti, un vestito lungo con trasparenze seducenti e accessori in oro. Il colore, però, ha fatto storcere il naso a molti: era nero. Michelle prevedeva che qualcuno avrebbe avuto da ridire, infatti nella didascalia del post ha precisato:


“Volevo informare e tranquillizzare tutti gli esperti di moda che mi leggono che da galateo, dopo le 16.00 per un matrimonio in tight, l’abito nero è assolutamente idoneo”.


I commenti dei follower


La postilla, però, è servita a poco. Nel giro di pochissimo il post ha raccolto tantissimi commenti. Ne citiamo alcuni: “Il nero ai matrimoni neanche se sei Coco Chanel”, “Aurora ha un abito strepitoso, il tuo invece… Beh, sarà per la prossima volta”, “Il nero sta malissimo ad ogni orario ad un matrimonio, si chiama buon gusto e rispetto”. 


Michelle Hunziker, si sa, ama giocare con l’ironia e difficilmente ha mai risposto alle critiche di questo tipo. Lascerà correre anche questa volta? Ecco i suoi post:




Foto: Instagram